Chiusura forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
°RANSIE°
view post Posted on 7/10/2011, 20:15




Carissimi utenti, come da titolo, il forum chiude per la seconda volta, ma diversamente dalla volta precedente, in questa occasione la motivazione è chiara, gli utetni ci seguono sempre meno.
La chiusura di 8 mesi dello scorso anno è stata micidiale, il forum non è stato più quello di una volta. Con tanto dispiacere da parte mia e delle mod vi comunichiamo, dunque, la chiusura.

Grazie mille a tutti coloro che hanno continuato a seguirci ed hanno creduto in noi , grazie di cuore alle mod per il prezioso aiuto e per la passione che hanno sempre dedicato al forum, grazie ai webtrotter che ci hanno aiutato tanto con lo spam e ancora grazie a voi, utenti affezionati che vi siete divertiti con noi.

Un grande abbraccio a tutti, ci si vede in giro nel web.

Lo staff di Piccolecreazioni

 
Top
Jezebel.
view post Posted on 8/10/2011, 12:56




Sinceramente me lo aspettavo. Sono entrata praticamente ogni giorno e purtroppo c'era sempre meno utenza, fino ai giorni scorsi, in cui il forum era praticamente vuoto. E' un vero peccato, mi sono sempre trovata bene qui con voi. Lo staff ha sempre fatto un ottimo lavoro, creando un ambiente sempre piacevole. Spero di ritrovarvi tutti altrove. Bacio a tutti.
 
Top
nenyâ
view post Posted on 8/10/2011, 17:09




Stranamente leggo questo post senza l'amaro in bocca rispetto alla chiusura precedente.
Almeno ci avete riprovato e da "vecchio utente" l'ho apprezzato tantissimo. Ransie e le ragazze dello staff (cameraobscura, marti_11, klo_klo, peggy...spero di non dimenticare nessuno) sono state favolose, sempre all'altezza. :)
Non è andata!
 
Top
~Peggy
view post Posted on 9/10/2011, 15:27




non sapete quanto ci dispiace, ma così non aveva più senso... ci ritroveremo sicuramente in giro! **
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 01:39
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
Special User
Posts:
35,086

Status:


dispiace tanto anche a me ç_ç
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:18
Avatar

Icon © me

Group:
User
Posts:
27,076
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


ç______________________ç
 
Web  Top
Fizzy.
view post Posted on 10/10/2011, 21:14




CITAZIONE (Jezebel. @ 8/10/2011, 13:56) 
Sinceramente me lo aspettavo. Sono entrata praticamente ogni giorno e purtroppo c'era sempre meno utenza, fino ai giorni scorsi, in cui il forum era praticamente vuoto. E' un vero peccato, mi sono sempre trovata bene qui con voi. Lo staff ha sempre fatto un ottimo lavoro, creando un ambiente sempre piacevole. Spero di ritrovarvi tutti altrove. Bacio a tutti.

 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 13:06
Avatar

giuda

Group:
Mod
Posts:
40,360

Status:


Ragazzi, noi ringraziamo voi per averci seguito ed apprezzato! E' stata una bella esperienza, la ricorderò. Arrivederci a presto! <3
 
Top
•Kiiro•
view post Posted on 13/10/2011, 14:47




vi abbraccio tutte <3
grazie per l'esperienza
 
Top
kloklo™ ~
view post Posted on 14/10/2011, 19:15




CITAZIONE (nenyâ @ 8/10/2011, 18:09) 
Stranamente leggo questo post senza l'amaro in bocca rispetto alla chiusura precedente.
Almeno ci avete riprovato e da "vecchio utente" l'ho apprezzato tantissimo. Ransie e le ragazze dello staff (cameraobscura, marti_11, klo_klo, peggy...spero di non dimenticare nessuno) sono state favolose, sempre all'altezza. :)
Non è andata!

ti ringraziamo nenyâ
anche per noi non è stato facile chiudere.....ma purtroppo c'era sempre meno affluenza...ma ci ritroveremo cmq sul web...il mondo del web è + piccolo di un quartiere :gattino07.gif:
 
Top
~Aki
view post Posted on 16/10/2011, 00:45




Uff...
In compenso io e molti utenti di questo forum abbiamo avuto modo di imparare moltissimo con voi, e migliorare grazie ai vostri consigli e alle vostre challenges...
Mi mancherà il Piccolecreazioni, ormai non ho più tempo per partecipare ai forum, ma sono sempre stato legato a questo forum...

Un bacione a tutti! <3
 
Top
ëlvereth
view post Posted on 25/10/2011, 19:58




Cavoli, proprio adesso che sto iniziando ad avere più tempo per i forum >__< Mi dispiace, è sempre stato un forum accogliente!
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 26/10/2011, 18:47




Grazie a tutti per i messaggi, un abbraccio! :gattino14.gif:
 
Top
12 replies since 7/10/2011, 20:15   607 views
  Share