Il contest che vorrei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 19:13
Avatar

giuda

Group:
Mod
Posts:
40,360

Status:


Ciao a tutti! :gattino02.gif:
Io e le altre ragazze dello staff insieme a RANSIE abbiamo pensato che la riapertura del PC debba portare ad una evoluzione, un rinnovamento generale. Quindi, siccome abbiamo a cuore il vostro parere, chiediamo a voi quali sono i contest che vorreste vedere qui. Quindi, proponete, proponete, proponete!!! :gattino08.gif:
 
Top
Fizzy.
view post Posted on 23/1/2011, 20:21




Beh,io penso che i contest qui siano il massimo! Il mio problema principale è il non essere all'altezza dei mostri che ci sono qui ahahah ma sorvoliamo xD
Io proporrei di creare dei contest a sensazione: vi spiego meglio.Si da una canzone,senza gallery e immagini varie,ed a seconda delle nostre sensazioni su quella melodia creeremo il nostro regular.Sarà molto bello confrontare tutti i lavori,in questo modo possiamo esprimerci al meglio!
(questo tipo di contest l'ho visto in un altro forum,ormai abbandonato,ma mi sembrava una bella idea proporlo anche qui [: )
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Special User
Posts:
3,209

Status:


Sarebbe bello creare dei contest appositamente per skin e template/layout. Ed ogni 10 giorni, per esempio, aprire sia un topic per uno sia uno per l'altro.
Lasciando "Resources Contest" solo per le risorse tipo brushes, texture, pattern, immagini, ecc...

Ah, e anche fare un contest su delle immagini che si possono usare per i regular (non so se si era già fatta come cosa >.<), visto che comunque fate quelle per retouch e colorize.

Sono solo idee, ma boh... Magari viene fuori qualcosa di bello.

CITAZIONE (Fizzy. @ 23/1/2011, 20:21) 
Beh,io penso che i contest qui siano il massimo! Il mio problema principale è il non essere all'altezza dei mostri che ci sono qui ahahah ma sorvoliamo xD
Io proporrei di creare dei contest a sensazione: vi spiego meglio.Si da una canzone,senza gallery e immagini varie,ed a seconda delle nostre sensazioni su quella melodia creeremo il nostro regular.Sarà molto bello confrontare tutti i lavori,in questo modo possiamo esprimerci al meglio!
(questo tipo di contest l'ho visto in un altro forum,ormai abbandonato,ma mi sembrava una bella idea proporlo anche qui [: )

Figata, o anche magari dare una foto a cui "ispirarci". :)
 
Top
@stàrcollision
view post Posted on 23/1/2011, 22:04




CITAZIONE (Fizzy. @ 23/1/2011, 20:21) 
Beh,io penso che i contest qui siano il massimo! Il mio problema principale è il non essere all'altezza dei mostri che ci sono qui ahahah ma sorvoliamo xD
Io proporrei di creare dei contest a sensazione: vi spiego meglio.Si da una canzone,senza gallery e immagini varie,ed a seconda delle nostre sensazioni su quella melodia creeremo il nostro regular.Sarà molto bello confrontare tutti i lavori,in questo modo possiamo esprimerci al meglio!
(questo tipo di contest l'ho visto in un altro forum,ormai abbandonato,ma mi sembrava una bella idea proporlo anche qui [: )

sono a corto di idee, ma questa è davvero ottima xD
 
Top
Luke Estasi
view post Posted on 23/1/2011, 22:52




CITAZIONE (´dadu; @ 23/1/2011, 20:24) 
Sarebbe bello creare dei contest appositamente per skin e template/layout. Ed ogni 10 giorni, per esempio, aprire sia un topic per uno sia uno per l'altro.
Lasciando "Resources Contest" solo per le risorse tipo brushes, texture, pattern, immagini, ecc...

Quoto questi punti *w*
 
Top
;dreamer~
view post Posted on 23/1/2011, 23:18




CITAZIONE (Fizzy. @ 23/1/2011, 20:21) 
Beh,io penso che i contest qui siano il massimo! Il mio problema principale è il non essere all'altezza dei mostri che ci sono qui ahahah ma sorvoliamo xD
Io proporrei di creare dei contest a sensazione: vi spiego meglio.Si da una canzone,senza gallery e immagini varie,ed a seconda delle nostre sensazioni su quella melodia creeremo il nostro regular.Sarà molto bello confrontare tutti i lavori,in questo modo possiamo esprimerci al meglio!
(questo tipo di contest l'ho visto in un altro forum,ormai abbandonato,ma mi sembrava una bella idea proporlo anche qui [: )

Idea meravigliosa!
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 23:44
Avatar

Lady of Gondor


Group:
Special User
Posts:
20,895
Location:
Middle Earth

Status:


Quoto quello che hanno detto le altre...
L'idea di fizzy mi ispira molto!
Poi ultimamente sui forum girano dei contest chiamati "20in20" per le icons...
non so se ne avete sentito parlare, però è molto figa come cosa...anche se è un pò la moda del momento ..
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Special User
Posts:
3,209

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (hitsu‚ @ 23/1/2011, 23:44) 
Poi ultimamente sui forum girano dei contest chiamati "20in20" per le icons...
non so se ne avete sentito parlare, però è molto figa come cosa...anche se è un pò la moda del momento ..

In cosa consistono? °-°
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:07
Avatar

Lady of Gondor


Group:
Special User
Posts:
20,895
Location:
Middle Earth

Status:


io sono una cacca a spiegare..però praticamente consiste nel fare dei set di icons con delle categorie, temi, metodi di lavoro ecc...
esempio qui oppure qui
tipo fare 1 set di icons b&w con tema "love" ecc...
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:09
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
Special User
Posts:
35,086

Status:


la miglior "resource gallery" °-°
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Special User
Posts:
3,209

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (hitsu‚ @ 24/1/2011, 13:07) 
io sono una cacca a spiegare..però praticamente consiste nel fare dei set di icons con delle categorie, temi, metodi di lavoro ecc...
esempio qui oppure qui
tipo fare 1 set di icons b&w con tema "love" ecc...

Continuo a non capire, ma vabbè, fa niente xDD
Sono un po' ritardato xD
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 22:42
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
Special User
Posts:
35,086

Status:


io l'ho capita °A° *applaude al suo cervello* anche se sono una di quelle che non la conosce 'sto contest xD

allura esempio:
"20in20"

5 icon su colori diversi.
5 icon con espressioni diversi
5 icon in località diverse
5 icon pg diversi.

forse....?
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Special User
Posts:
3,209

Status:


Oddio che roba complicata xD

Edit: ed aggiungere agli usual, dei contest sulle "decorazioni delle immagini"... Tipo le tag, sign... No? (:
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 25/1/2011, 17:36




Più o meno quelli delle icons ci sono, temi, basi...
 
Top
13 replies since 23/1/2011, 19:13   266 views
  Share