A voi la parola!

« Older   Newer »
  Share  
°RANSIE°
view post Posted on 22/5/2008, 01:31




Cosa pensate del forum?
Vi trovate bene? Ci venite poco perchè c'è qualcosa che non vi piace? Lo amate?
Insomma diteci tutto quello che pendate su Piccolecreazioni Forum, sia che pensiate bene, sia che pensiate male, vogliamo sapere la vostra opinione.
Non fateci proposte qui perchè c'è l'apposito topic.^^

Ps.Questo topic è nato da un'idea dello Skin Factory, Il Feedback.
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 22/5/2008, 10:28




Io lo amo senza mezzi termini!!!

E' ordinato, gestito alla perfezione e frequentato da persone che per quel poco che conosco mi garbano tanto.

Posso solo fare complimenti.
 
Top
Graziola
view post Posted on 22/5/2008, 10:38




Io lo amo anche perché non ci sono miliardi di regole da ricordare e rispettare, è molto tranquillo sotto questo punto di vista. E per me ci voleva un forum del genere! xD
 
Top
mary88mi
view post Posted on 22/5/2008, 11:25




anche io lo amo all'ennesima potenza!!!! è l'unico forum in cui mi sono trovata benissimo, mi trovo bene cn ogni singolo utente, è tranquillo ed è pieno di attività e sopratutto non ci sono atteggiamenti di superiorità o simili che invece ho trovato spessissimo in altri froum..

piccolecreazioni ti adoro!
 
Top
Sweet83
view post Posted on 22/5/2008, 12:09




mi trovo benissimo in questo forum e frequentandolo giorno dopo giorno mi sono accorta che non ne posso fare più a meno :)
quoto tutte le altre, non ci sono miliardi di regole da rispettare e non c'è atteggiamento di sueriorità.
Il mio forum ideale :wub:
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 22/5/2008, 12:28




Grazie!!!!!! *________________*
 
Top
ely130
view post Posted on 22/5/2008, 13:09




Anche mi trovo benissimo, nonstante sia qui da poco, ma il forum è ordinato, tranquillo, tutti sono genitilissimi e disponibili a partire da Ransie!! Ed inoltre è pieno d'attivita alcune di queste, originali ed uniche!!
 
Top
• klo ~ klo •
view post Posted on 22/5/2008, 13:30




quoto + o - quello che han detto gli altri....a me piace molto questo forum...xche è ordinato...non c è nessun atteggiamento di superiorità e mi trovo bene XD
 
Top
marti_11
view post Posted on 22/5/2008, 13:43




quoto tutto quello che hanno detto gli altri, piccolecreazioni spacca! :celeste8.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 15:01
Avatar

Never give up

Group:
User
Posts:
2,989
Location:
Maranello (Modena)

Status:


Io mi sono iscritta solo un paio di giorni fa ma da quello che ho potuto vedere è molto bello, ordinato, chiaro, un luogo dove regna molta serenità.
Insomma, le mie prime impressione sono state davvero ottime.
 
Web  Top
lady_sunshine
view post Posted on 22/5/2008, 15:02




beh il forum è decisamente uno dei più ospitali del genere...voi dello staff siete sempre pronti ad aiutare tutti e a dare ottimi consigli!

i contest sono tanti e vari

è sempre tutto molto chiaro e preciso!

per quanto mi riguarda non partecipo attivamente a molti contest solo perchè non so fare poi molto!
non appena imparerò a fare altro parteciperò molto più attivamente: di certo non dipende dal forum!

comunque è veramente un bel forum!
 
Top
Cl@ire
view post Posted on 2/6/2008, 23:43




Lo adoro!!!!! E' uno dei pochi forum in cui mi trovo VERAMENTE bene!!!! Lo staff è sempre gentile e disponibile....senza tutti quegli atteggiamenti di superiorità che si vedono altrove....e i membri più affezionati hanno contribuito a trasformare una piccola comunità virtuale in un GRANDE GRUPPO di persone reali.....che si vogliono bene....e questo è quel "qualcosa in più" che ho trovato qui....che mi fa passare ogni volta che mi connetto, per vedere se ci sono news o anche solo per lasciare un salutino in tag....il calore umano!!! :celeste14.gif:
Sono proprio felice di far parte di questa piccola grande famiglia!!!! :celeste5.gif:
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 3/6/2008, 00:19




Grazie ragazze, mi commuovo!!!! :celeste10.gif: :celeste10.gif: :celeste10.gif:
 
Top
andré;
view post Posted on 12/10/2008, 17:56




sinceramente penso che sia un forum di classe, bello, fresco, poi la grafica è stupenda, essendomi presentato oggi penserete, che stia solo slecchinando, ma non è affatto vero perchè venivo spesso in questo forum attirato, per vedere un pò, quindi ho deciso di presentarmi ^^
 
Top
~shadow~
view post Posted on 15/10/2008, 23:54




io ci sono capitata un po' per caso, dal link nella firma di Fr@ncesc@. conoscendola un poco, ho pensato che se frequentava questo forum, doveva essere un posto speciale. nutrendo inoltre una profonda ammirazione nei confronti di Ransie, ho deciso di fermarmi, perché no...
purtroppo non ho molto tempo, tra il lavoro e l'attività di casalinga, ma mi piace passare del tempo qui.
diverso dagli altri ha che non mette "ansia da prestazione", è "compatto" (che non ci metti un quarto d'ora per arrivare in fondo), ben strutturato ed ordinato ed allo stesso tempo con molti contenuti. sembrerà una definizione balenga, ma è un forum rilassante :celeste8.gif:
il merito è anche e soprattutto di chi lo frequenta: niente ragazzini con deficit cerebrali e nemmeno sapientoni del web e profeti della grafica... gente equilibrata... "rilassata", appunto!
 
Top
60 replies since 22/5/2008, 01:31   1447 views
  Share