Jezebel.

« Older   Newer »
  Share  
~Peggy
view post Posted on 14/7/2011, 17:10




moglie, amo tutto!
bjork! <3
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 26/7/2011, 19:36




Grazie tesoro!!!! Bjork è bellissima e bravissima <3

 
Top
~Peggy
view post Posted on 20/8/2011, 18:10




belli!

adoro bjork, il mio compagno ne è un vero patito! a casa ho questo poster gigantesco incorniciato e guai a toglierlo o mi incenerisce!
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 20/8/2011, 23:51




Grazie <3

ahahah lo capisco! Quindi immagino stia aspettando anche lui con ansia l'uscita di Biophilia! Io mi sono già innamorata di Cosmogony *___*
 
Top
~Peggy
view post Posted on 21/8/2011, 12:45




ovvio che sì! io la apprezzo molto senza essere una fanatica, per me non è tutto bello ciò che fa per partito preso per quanto sia un'Artista con la A maiuscola. sembra che con questo lavoro stia tornando al periodo che piace a me, non sono un'amante delle nuove cose che ha fatto!
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 21/8/2011, 19:27




Infatti hai ragione, non sarebbe intelligente accettare tutto quello che viene senza effettivamente ascoltare, nèsarebbe coerente. Ho ascoltato delle brevi anteprime degli altri brani dell'album e alcuni pezzi del live a Manchester, ma si sentivano male purtroppo. Però sembrano tutti brani di buona qualità. Vedremo.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 22/8/2011, 18:16





Ambiguity by *CondemnedToLove89 on deviantART


Il primo disegno realizzato con la wacom! Cioè sono così contenta di averla presa!
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 23/8/2011, 19:50




Colorato... una caccaaaaaaa


Ambiguity Color by *CondemnedToLove89 on deviantART
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 23/8/2011, 19:58




Una cacca? Per ninete, è molto bello!^^
CITAZIONE
Bjork è bellissima

Non mi picchiate, :gattino16.gif: però tutto si può dire di lei tranne che sia bellissima, è un tipo che può piacere anche molto, ma non è bellissima.
A me è piaciuta un pò alla fine degl ianni '90 poi ha iniziato ad infastidirmi la voce, boh. Gusti.^^
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 23/8/2011, 20:15




CITAZIONE (°RANSIE° @ 23/8/2011, 20:58) 
Una cacca? Per ninete, è molto bello!^^
CITAZIONE
Bjork è bellissima

Non mi picchiate, :gattino16.gif: però tutto si può dire di lei tranne che sia bellissima, è un tipo che può piacere anche molto, ma non è bellissima.
A me è piaciuta un pò alla fine degl ianni '90 poi ha iniziato ad infastidirmi la voce, boh. Gusti.^^

Grazie :D

ahahha vabè a me lo dicono spesso che ho dei gusti strani, però a me lei piace moltissimo fisicamente. Ha un volto particolare e bello. La sua voce poi l'adoro xD
 
Top
esposito`
view post Posted on 15/10/2011, 20:24




Molto belli gli ultimi disegni *o*
 
Top
164 replies since 8/6/2009, 18:35   2025 views
  Share