A voi la parola!

« Older   Newer »
  Share  
Miss Farfstel
view post Posted on 17/10/2008, 10:00




Beh io penso che questo forum si dovrebbe trovare alle prime posizioni dato l'originalità,la costanza,l'impegno,l'affetto,e l'accuratezza che voi dello staff mettete in tutto ciò che si trova all'interno..non c'è nulla fatto tanto per riempire o per occupare spazio..è ben organizzato..non è mai passivo infatti i contest vanno molto e sono sempre aggiornati...non c'è tempo di annoiarsi dato che c'è sempre qualche nuova iniziativa o sfida...mi trovo molto bene per questo, perchè è fatto su misura per l'utente,pensato apposta per lui..riprendendo il discorso delle altre è vero non ho trovato nessun atteggiamento di superiorità anche da persone che lo sono notevolmente superiori ,graficamente parlando,ma anzi sono tutte molto gentili e ti fanno nitare cosa non và magari...molto bello il tutto,un gran forum con grandi potenzialità...
 
Top
~Laura.
view post Posted on 17/10/2008, 15:57




Quoto tutte ^^
E' un forum favoloso :celeste5.gif: :celeste5.gif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 13:50
Avatar

Never give up

Group:
User
Posts:
2,989
Location:
Maranello (Modena)

Status:


Sono quasi 5 mesi che frequento questo forum e le prime impressione avute sono state decisamente confermate.
Mi piacciono le sfide, mi piace l'idea di mettermi sempre in discussione, mi piace il clima che si respira e mi piace il modo che avete voi tutte di intendere la grafica.
L'admin e lo staff stanno facendo un bellissimo lavoro e gli utenti sono tutti fantastici!
Dato che per motivi sentimentali viaggio molto ho messo il link del forum anche tra i segnalibri del pc del mio ragazzo, così quando sono a casa sua mi posso collegare lo stesso! :shame:
 
Web  Top
~ ƒede¢haN
view post Posted on 2/11/2008, 20:53




E' stupendo *______* Mi è sempre piaciuto. <33
Tutti gentili e disponibili che come ha detto Peggy a volte nei forum è opzionale!
Poi i contest ... LI AMO!
Complimenti, continuate cosììì ^______*
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 3/11/2008, 11:51




quoto tutte. a me piace un sacco e non sono mai resistita a lungo cosi in un forum XD
 
Top
{P i c c i H ~ TH™ •
view post Posted on 9/5/2009, 13:05




Uhhhhhh ecco che scopro solo ora questa discussione *O*
volevo dire che ormai mi sono affezionata molto al forum
e ogni giorno vengo volentieri qui <3
secondo me è il forum di grafica più professionale che ci sia u.ù
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 9/5/2009, 13:22




Grazie a tutte! *__*
 
Top
matteo,
view post Posted on 11/8/2009, 11:57




A dire il vero, io avevo un pò paura di presentarmi in questo forum O__O
E' troppo perfetto per essere vero xD
Invece ora mi trovo benissimo (:
 
Top
forever lolle-
view post Posted on 11/8/2009, 12:02




sono nuova e mi sono presentata ieri,anche se mi volevo presentare gia da tempo. cooomunque lo trovo davvero bello e ben strutturato ^__^
 
Top
• S i m o n e s t a}
view post Posted on 11/8/2009, 17:05




Dunque io il pc forum lo frequento ma non assiduamente, non perchè manchi qualcosa, anzi! credo sia uno dei forum più organizzati che conosca e ne ho la conferma dall'affiatamento tra i membri dello staff e tra lo staff e gli utenti!
Ci vengo poco più che altro per 2 motivi:
1. devo gestire un forum con un'amica per cui passo più tempo lì che negli altri forum in generale
2. nel frattempo studio xD

Il pc tra l'altro è un forum che ospita utenti di alto livello e lo dimostra il fatto che spesso mi sento inibita a partecipare ai contest per la mia inchiappataggine! xD

Ma a parte questo si respira un'aria di grande tranquillità qui ^^
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 11/8/2009, 18:49




Grazie mille a tutti voi! :celeste1.gif:
CITAZIONE
A dire il vero, io avevo un pò paura di presentarmi in questo forum O__O
E' troppo perfetto per essere vero xD
Invece ora mi trovo benissimo (:

Dai ha quest'aria perfetta? Nooo, eeeeh! xD

 
Top
{P i c c i H ~ TH™ •
view post Posted on 11/8/2009, 20:06




CITAZIONE
Il pc tra l'altro è un forum che ospita utenti di alto livello e lo dimostra il fatto che spesso mi sento inibita a partecipare ai contest per la mia inchiappataggine! xD

quoto XD
 
Top
matteo,
view post Posted on 11/8/2009, 21:24




CITAZIONE (°RANSIE° @ 11/8/2009, 19:49)
Grazie mille a tutti voi! :celeste1.gif:
CITAZIONE
A dire il vero, io avevo un pò paura di presentarmi in questo forum O__O
E' troppo perfetto per essere vero xD
Invece ora mi trovo benissimo (:

Dai ha quest'aria perfetta? Nooo, eeeeh! xD

La grafica è veramente perfetta *-*
Anche l'organizzazione, anche se nulla è perfetto xD
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:26
Avatar

Lady of Gondor


Group:
Special User
Posts:
20,895
Location:
Middle Earth

Status:


Io sono qui da un pò ormai...Mi iscrissi perchè aveva una grafica meravigliosa (e tutt'ora grazie a ransie è semplicemente perfetta *Q*)
Non posso che quotare il resto degli utenti...Il forum è ben strutturato, semplice e chiaro...Non ci sono bimbiminkia o "grandi grafici" (quelli che si credono di saper far tutto bene) ma persone che amano la grafica per quello che è...una passione.
^___^ adoro Piccole Creazioni. Grazie Ransie per averlo creato ;> e ai moderatori per gestirlo così efficentemente *W*
 
Web  Top
°RANSIE°
view post Posted on 11/8/2009, 21:36




CITAZIONE
Anche l'organizzazione, anche se nulla è perfetto xD

No infatti! xD

Grazie hitsucch´ e si tu sei con noi da un pò, sei fedelissima!^^
 
Top
60 replies since 22/5/2008, 01:31   1447 views
  Share