A voi la parola!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 00:44
Avatar

giuda

Group:
Mod
Posts:
40,360

Status:


Quoto tutto quello che ha detto shadow: il forum è ben ordinato, amministrato e gestito. Inoltre, nello staff ci sono persone adorabili, che conoscevo già da un pò, come Francesca, e che sto piano piano imparando a conoscere, come Ransie, i cui lavori mi sono sempre piaciuti (non smetterò mai di dire che le tue skin sono favolose **) e le altre persone che lo compongono. Anche gli utenti sono tutti "selezionati" e rispettosi. Insomma, questo è un forum maturo, ben congegnato e piacevole da frequentare. :celeste1.gif: 10 e lode :celeste11.gif:
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 16/10/2008, 00:50




Grazie infinite a tutti!!!!!!!! :celeste5.gif:
 
Top
es-senza
view post Posted on 16/10/2008, 09:43




Quoto tutto quello che hanno detto le altre... parola per parola.
La cosa che maggiormente amo di questo forum è il suo essere ben organizzato, amministrato, gestito, mi piace la gente che lo frequenta sia "vecchia" che nuova, mi piacciono il tipo di sfide, contest, mi piace l'idea della condivisione e che nessuno si sente superiore all'altro facendolo anche pesare [cosa che invece altrove ho trovato e mi ha dato enormemente fastidio]

Sono alcuni dei motivi per cui sono tornata, sapevo che qui c'è gente con cui mi sarei trovata bene... e non mi sbagliavo :)
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 16/10/2008, 09:44




*-* uh grazie anche da parte mia.

Volevo dire a Sha e a Silvia che sono felicissima di avervi qui con noi.

I motivi che avete esposto (questo è un forum maturo, ben congegnato e piacevole da frequentare) sono gli stessi che hanno convinto anche me a rimanere appena ci ho messo piede!

Conoscevo già Spa che stimo tantissimo e dopo ho scoperto quanto meravigliosi siano anche le altre staffer e gli utenti ^^

Questo forum merita di crescere :celeste5.gif:
 
Top
_»Cinder™
view post Posted on 16/10/2008, 13:04




Quoto tutto quello che è stato detto nei messaggi precedenti!
Il forum è bellissimo, sia esteticamente sia per gli utenti che lo frequentano! E' ben organizzato, ci si diverte, si imparano tante cose di grafica, tutti sono molto rispettosi e disponibilissimi.
In questo forum mi sento come a casa! E' proprio un posto accomodante dove puoi divertirti in tutta tranquillità sentendoti rispettato e considerato come gli altri!
Frequentando anche altri forum mi sono accorta, come hanno detto prima di me, che regna un'aria di superiorità che irrita particolarmente, soprattutto se si è nuovi, invece è sempre piacevole passare il proprio tempo in questa comunità!
Concludo dicendo che è il miglior forum a cui ho mai partecipato! In nessuno c'è questa atmosfera famigliare :celeste5.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:26
Avatar

giuda

Group:
Mod
Posts:
40,360

Status:


CITAZIONE (Fr@ncesc@ @ 16/10/2008, 10:44)
Volevo dire a Sha e a Silvia che sono felicissima di avervi qui con noi.

grazie, sei un tesoro! :celeste5.gif:
 
Top
~Sakura
view post Posted on 16/10/2008, 14:18




sono pienamente d'accordo... il forum è bello,ordinato, ha discussioni interessanti e oltre ad avere un bello staff ha anche utenti gentili che sono disposti ad aiutare *-* parlo in generale ma colgo l'occasione x ringraziare Cinder che mi ha spesso consigliata, ma non solo lei! grazie a tutti e complimenti xk il forum è perfetto così ^_____^
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 16/10/2008, 15:15




*O* vi amo tutti, che bella combriccola che siamo ^^
 
Top
~Sakura
view post Posted on 16/10/2008, 15:17




eggià *ççç*
 
Top
_»Cinder™
view post Posted on 16/10/2008, 15:52




Grazie Sakura!! *-*
Per me è un piacere dirti quello che penso, anche agli altri utenti! Già già, siamo proprio un bel gruppo :celeste5.gif:
 
Top
~Sakura
view post Posted on 16/10/2008, 19:25




ma figurati!! un ringraziamento speciale era il minimo!! parlo di te xk in generale sei quella che mi segue di + XDXDXD ma anche altri come nina,la stessa ransie francesca e altri mi hanno aiutata.. insomma grazie a tutti *ç*
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 16/10/2008, 19:34




Grazie a voi!!! *____*
 
Top
^°^Nina^°^
view post Posted on 16/10/2008, 20:36




^___^ è vero qui si sta proprio benone.
e poi come dice shadow non ci va mezz'ora ad arrivare al fondo pagina :celeste6.gif:
è ordinato, chiaro..bello! e sono tutti molto gentili e disponibili^^
in più si trovano risorse fantastiche..apenna mi regalo la tavoletta grafica spero di contribuire anche io!!
sakura è bello aiutarsi a vicenda per migliorare...forse anche questo rende il forum così speciale
 
Top
kristal85
view post Posted on 16/10/2008, 22:11




sono stra d'accordo con tutte voi!!! un forum cosi è UNICO... dal primo giorno che sono arrivata questo forum mi ha veramente colpita, per la grafica tranquilla e ordinata ma soprattutto per le persone che lo frequentano,in primis Ransie che è sempre stra disponibile e stra gentile!!!!ma tutte voi siete veramente disponibili e carine!! e poi qui ci sono un sacco di attività che adoro!! tutti si mettono a disposizione degli altri per scambiarsi idee, suggerimenti e consigli!!! bello bello stra bello!!!!!!!!! sono proprio contanta di aver seguito il consiglio di Nunzia e di essermi iscritta!!!!
Grazie a tutti!!!! :celeste5.gif:
 
Top
~shadow~
view post Posted on 17/10/2008, 06:26




CITAZIONE (Fr@ncesc@ @ 16/10/2008, 10:44)
Volevo dire a Sha e a Silvia che sono felicissima di avervi qui con noi.

grazie tesora :celeste5.gif:
 
Top
60 replies since 22/5/2008, 01:31   1447 views
  Share