Segnalazione Spam per Mp

« Older   Newer »
  Share  
°RANSIE°
view post Posted on 16/12/2008, 18:37




Bannato!
 
Top
Peggy~21
view post Posted on 12/1/2009, 11:37




fresco di mattinata nonchè primo del 2009! l'utente è capricious e il msg è il seguente:

SPOILER (click to view)
Ciao!
Tengo a precisare che questo non è un messaggio di spam,sono la prima ad odiarli..é solo una 'richiesta di aiuto'.
Il mio forum cresce in top forum,siamo sempre intorno alla 400°top forum ed essendoci sempre più utenti aumentano anche le esigenze e le richieste da parte degli utenti.
Quindi avremmo bisogno di persone che ci aiutino per le richieste grafiche e la moderazione globale del forum..

Se sei interessato/a cerchiamo:

~ Grafici
~ Skinner
~ Valutatori forum,siti e blog
~ Prof. (coloro che si occupano di creare tutorial, sia per psp & as che per ps & ir)
~ Team (coloro che si occupano delle rikieste di 'aiuto', 'cerco..' e della grafica pronta)


Abbiamo bisogno di gente motivata,attiva e partecipe. Se sai di poterci dare una mano e se sei REALMENTE interessato/a rispondimi a questo mp e in seguito ti manderò il link,in caso contrario ti chiedo scusa del disturbo recato e grazie mille lo stesso!

Ciaooo!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:43
Avatar

Lady of Gondor


Group:
Special User
Posts:
20,895
Location:
Middle Earth

Status:


CITAZIONE (Peggy~21 @ 12/1/2009, 11:37)
fresco di mattinata nonchè primo del 2009! l'utente è capricious e il msg è il seguente:

SPOILER (click to view)
Ciao!
Tengo a precisare che questo non è un messaggio di spam,sono la prima ad odiarli..é solo una 'richiesta di aiuto'.
Il mio forum cresce in top forum,siamo sempre intorno alla 400°top forum ed essendoci sempre più utenti aumentano anche le esigenze e le richieste da parte degli utenti.
Quindi avremmo bisogno di persone che ci aiutino per le richieste grafiche e la moderazione globale del forum..

Se sei interessato/a cerchiamo:

~ Grafici
~ Skinner
~ Valutatori forum,siti e blog
~ Prof. (coloro che si occupano di creare tutorial, sia per psp & as che per ps & ir)
~ Team (coloro che si occupano delle rikieste di 'aiuto', 'cerco..' e della grafica pronta)


Abbiamo bisogno di gente motivata,attiva e partecipe. Se sai di poterci dare una mano e se sei REALMENTE interessato/a rispondimi a questo mp e in seguito ti manderò il link,in caso contrario ti chiedo scusa del disturbo recato e grazie mille lo stesso!

Ciaooo!

te lo quoto perchè arrivato anche a me ^^"""
 
Web  Top
Laura;
view post Posted on 12/1/2009, 17:46




CITAZIONE (the FOOL; @ 12/1/2009, 17:43)
CITAZIONE (Peggy~21 @ 12/1/2009, 11:37)
fresco di mattinata nonchè primo del 2009! l'utente è capricious e il msg è il seguente:

SPOILER (click to view)
Ciao!
Tengo a precisare che questo non è un messaggio di spam,sono la prima ad odiarli..é solo una 'richiesta di aiuto'.
Il mio forum cresce in top forum,siamo sempre intorno alla 400°top forum ed essendoci sempre più utenti aumentano anche le esigenze e le richieste da parte degli utenti.
Quindi avremmo bisogno di persone che ci aiutino per le richieste grafiche e la moderazione globale del forum..

Se sei interessato/a cerchiamo:

~ Grafici
~ Skinner
~ Valutatori forum,siti e blog
~ Prof. (coloro che si occupano di creare tutorial, sia per psp & as che per ps & ir)
~ Team (coloro che si occupano delle rikieste di 'aiuto', 'cerco..' e della grafica pronta)


Abbiamo bisogno di gente motivata,attiva e partecipe. Se sai di poterci dare una mano e se sei REALMENTE interessato/a rispondimi a questo mp e in seguito ti manderò il link,in caso contrario ti chiedo scusa del disturbo recato e grazie mille lo stesso!

Ciaooo!

te lo quoto perchè arrivato anche a me ^^"""

Idem..
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 12/1/2009, 20:06




Bene, si merita un super ban!
 
Top
Peggy~21
view post Posted on 13/1/2009, 15:58




oggi invece è il turno dell'utente ~»Gaia che mi ha inviato per mp un invito al suo forum, un'immagine +i link...
 
Top
mortymorty
view post Posted on 24/1/2009, 21:21




piccola fatina
spam del suo forum con tanto di spiegazione e link al forum
 
Top
Sweet83
view post Posted on 25/1/2009, 12:30




bannate entrambe! grazie per la segnalazione!
 
Top
$Poseidon$
view post Posted on 25/1/2009, 12:59




•Eclipse.
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 25/1/2009, 18:54




Bannato/a!
 
Top
•Nana
view post Posted on 15/2/2009, 18:55




•Freiheit~}
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 15/2/2009, 19:18




Bannato/a!
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 2/3/2009, 11:20




Atty89

Lo/a banno io direttamente ^^
 
Top
Peggy~21
view post Posted on 21/3/2009, 12:17




primo giorno di primavera, primo mp spammidiota di primavera...
l'utente è LavuZza_4Ever e questo è il msg (ho tolto il link)

SPOILER (click to view)
Ciao scusa il disturbo..
Mi faresti un favore? Poi ricambio se hai bisogno
Voteresti per PaTaTiNa_A_RoTa_Pe_AdRiAnO alla finalissima per bettinellina del mese?
Qua?ecco il link...
e ricordati di confermare con un post
grazie mille e un bacione

 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 21/3/2009, 12:35




Bannata! Grazie Peggy <3
 
Top
130 replies since 2/2/2008, 19:28   2243 views
  Share