Segnalazione Spam per Mp

« Older   Newer »
  Share  
PulceTheDrummer
view post Posted on 16/2/2010, 15:44




Chiedo scusa... Ho postato la foto per provare che ciò fosse vero :)
 
Top
morgana,
view post Posted on 2/3/2010, 17:03




~Oh! è da bannare per spam via mp
 
Top
Sweet83
view post Posted on 2/3/2010, 17:05




grazie morgana! procedo subito!
 
Top
morgana,
view post Posted on 5/3/2010, 19:17




Andrea Potter per spam iniziativa via mp
 
Top
~Laica
view post Posted on 4/4/2010, 17:52




Puffa;
Ha spammato il suo forum per MP
 
Top
~Peggy
view post Posted on 4/4/2010, 19:06




bannati!
 
Top
~Peggy
view post Posted on 5/4/2010, 12:01




fuxia;
mp chilometrico senza link, ma col nome del forum.

SPOILER (click to view)
Ciao^^
Sono l'admin del forum XXX, un forum grafico, che è alla posizione 551 di forumfree.
Questo MP te lo mando perchè sto invitando tutti gli admin di tutti i forum di grafica che riesco a trovare, dalla posizione 1 alla posizione..bho fin dove arrivoXD..ad un torneo grafico. Ora..si lo so sembra la solita trovata pubblicitaria, non me lo dire guarda so cosa si prova. In realtà della pubblicità non ci importa niente. Diciamo che la cosa è nata così per gioco. Ad un torneo che avevamo aperto per i nostri utenti, piano piano si è iscritto tutto lo staff, comprese noi adminXD evidentemente perchè il torneo è piaciuto un sacco. Ora capisci che staff contro utenti..mmm..c'è poco da giocare anche perchè abbiamo riaperto da poco e perchè molti dei nostri utenti sono ancora al primo livello della scuola grafica..giusto due sono al secondo anno e una è arrivata al terzo.
Volevo alzare un po il livello del torneo, per divertirci soprattuto. Penso che sarebbe davvero fighissimo ritrovarci tutti gli admin a sfidarciXD che gusto!
Ti assicuro che non c'è l'obbligo della presentazione, questo per farvi capire che davvero non ci interessa. Ne tanto meno è richiesta la presenza. Nel senso che potete presentarvi sul forum giusto quando arriva il momento di postare il lavoro o per il sondaggio.
L'unica cosa richiesta è il link del torneo in firma, fatto come volete..quindi può essere anche minuscolo non ci importa. L'importante è che ci sia^^ (per correttezza verso i nostri utenti che hannomesso comunque il bannerino)
Inoltre stiamo avvertendo solo gli admin dei forum, questo per dimostrarvi che non vogliamo "accalappiarvi" utenti. Altrimenti avremmo invitato gli utenti^^

Bhe..fammi sapere che ne pensi^^ manderò un messaggio a tutte le tue colleghe. Ci farebbe davvero piacere che partecipaste anche voi! Per il momento siamo cira una 30ina di partecipanti..o un paio di meno non ricordo..sarebbe davvero fighissimo farlo in tanti*^*

Un bacione a presto!

PS. Se vuoi puoi invitare gli altri admin a cui magari non sono riuscita ad inviare un MP

E se ti ho creato disturbo, ti prego perdonami non era mia intenzione, anzi ci ho messo le migliori^^

Ciao ciao^^
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Special User
Posts:
3,209

Status:


 
Top
icyrose
view post Posted on 1/3/2011, 15:38




appena arriva un mod o ransie provvederà al ban. ^^
 
Top
~Peggy
view post Posted on 1/3/2011, 19:19




fatto! ^^
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:


Questo utente mi ha spammato il suo forum chiedendomi un'utenza.
 
Web  Top
130 replies since 2/2/2008, 19:28   2243 views
  Share