Proposte e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Fragolina
view post Posted on 1/5/2008, 18:16




magari anke layout o template x fare siti o blog su splinder visto ke tu e anke altre del forum siete bravissime a fare!!!
 
Top
Cl@ire
view post Posted on 1/5/2008, 21:41




Bella idea teuz!!!!! Appoggio alla grandissima..... :celeste11.gif:
 
Top
teuz89
view post Posted on 2/5/2008, 01:37




se volete potrei propormi per l'organizzazione.....ma sull'insegnare....non mi vedo benissimo.....non è che sia un maestro nella grafica...però mi propongo per essere un mod della sezione se volete...solo di quella li^^
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 2/5/2008, 02:18




Ok allora ne discuteremo nello staff.^^

CITAZIONE
layout o template x fare siti o blog su splinder

Frago ci sono dei tutorial. :celeste1.gif:
 
Top
mary88mi
view post Posted on 2/5/2008, 12:26




e ma infatti io nn capisco.. cosa cambia da quello che proponete e i tutorial che già ci sono?
 
Top
Sweet Fragolina
view post Posted on 2/5/2008, 15:02




ke è una cosa più specifica...so ke ci sn i tutorial....ma nn riesco sempre ad avere gli effetti ke vorrei!.....
 
Top
teuz89
view post Posted on 2/5/2008, 17:01




CITAZIONE (mary88mi @ 2/5/2008, 13:26)
e ma infatti io nn capisco.. cosa cambia da quello che proponete e i tutorial che già ci sono?

sarebbero una specie di corsi dove una persone che li sa fare ti segue....e ti da consigli.....ad esempio i tutorial per i color ci sono....
io ho provato ma non mi vengono....non so da dove iniziare!^_^
 
Top
~ S h i o
view post Posted on 3/5/2008, 10:45




io invece non saprei da dove incominciare a fare una skin
 
Top
Sweet Fragolina
view post Posted on 3/5/2008, 13:46




infatti....
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 11/5/2008, 23:21




Ne abbiamo discusso e questa cosa della scuola non si può fare.
E' un progetto impegnativo e servono professori davvero bravi, con tantissima tecnica e tempo da dedicare al progetto... dove li andiamo a prendere?
E' questo il problema principale...
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 17/5/2008, 11:51




Solo una domanda, volevo postare altri tutorial ma alcuni sono proprio semplici quindi per chi è alle prime armi. Possono risultare utili?
 
Top
Graziola
view post Posted on 17/5/2008, 12:11




sìsì vai, visto io ho postato il tutorial per uno screenshot xD col paint poi xDDD
appena posso lo faccio anche per psp e ps, tanto per farlo sembrare meno inutile xD
Alla fine saranno inutili per chi grafica ad un livello più avanzato, ma tornano utili a chi inizia^^
Grazie mille Fra! <3

Edited by Graziola - 17/5/2008, 13:31
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 17/5/2008, 13:59




Il tuo tutorial è più utile di quanto tu possa immaginare, ho letto centinaia di volte "come si fanno gli screen?" XD

Cmq grazie ^^ pian piano li posto.
 
Top
Cl@ire
view post Posted on 2/6/2008, 23:56




Stavo meditando su cosa proporre al prossimo mini-contest, per non fare sempre le solite cose.....e mi è balenata in testa un'idea (malsana...ovviamente!!! xD) che potrebbe andare bene anche per altri contest, così ho deciso di proporla allo staff.....

Allora...ispirata dall'ultimo contest su "Chi vorresti essere?"....ho pensato che si potrebbero fare una serie di contest "Se fossi...?"
Il tema varia di volta in volta e anche il tipo di lavoro può cambiare (blend/set avatar+firma/icons....); ovviamente la motivazione è indispensabile!!!^^
All'interno di una sfida grafica diversa dal solito ci sarebbe l'occasione di conoscerci meglio....che ne dite??? :kao_bianco5.gif:
 
Top
121 replies since 25/11/2007, 19:44   2134 views
  Share